Categorie
counseling

La demenza della modernità.

La demenza della modernità é plaudire alle donne quando fanno qualcosa da uomini gli uomini quando fanno qualcosa da donna

La demenza della modernità é plaudire alle donne quando fanno qualcosa da uomini, tipo diventare manager di qualche società – da fare fallire poi nel corso di qualche anno, come da solita tradizione ambisex dell’imprenditoria ita lica – e gli uomini quando fanno qualcosa da donna, tipo impugnare il viakal per pulire il bagno.

Facciamo che torniamo ad apprezzare gli uomini quando fanno cose da uomini, tipo fare o curare il cambio d’olio alla macchina, e le donne quando fanno cose da donne, tipo il ragoût?

Se dovessi dire che cosa è più urgente fare per uscire dal pantano in cui ci siamo trovati, questa sarebbe sicuramente una delle prime cose.

Bisogna anche chiedersi quale sarebbe il punto di coltivare uomini che sono pessime donne e donne che sono pessimi uomini come si é fatto negli ultimi decenni.

Lo stesso Jacques Lacan – per quelli cui l’evidenza non è mai sufficiente, ma vogliono sempre il supporto scientifico – ha detto molto chiaramente che ognuno di noi è il suo sesso, con tutto ciò che ne consegue.

Voler uscire da questo é davvero solo una stolta presunzione da parte dell’uomo moderno, che, anziché valorizzare ciò che gli viene donato alla nascita, pretende di stravolgere biologia, natura, cultura e, in sintesi, l’intero disegno di Dio.

Sii un vero uomo, sii una vera donna, questo potrebbe risolvere già moltissimi problemi.

🔴 Scrivimi ora con whatsapp al numero 059 761926 oppure chiama lo stesso numero per prenotare la tua seduta di counseling e innescare la tua crescita personale e il tuo benessere. Puoi farlo comodamente anche a distanza tramite videochiamata.

 

Nel frattempo: 

 

  • 😍 metti «like» adesso, se ti è piaciuto questo post; lascia un commento se vuoi dire la tua, risponderò volentieri; condividi liberamente, in qualsiasi modo, questo post se pensi che possa piacere o interessare a qualcun altro:

 

  • ❓se hai una domanda, un dubbio che ti assilla, una difficoltà, un problema, una decisione da prendere, puoi mandarmela, del tutto gratuitamente, da qui

 

  • 🗨️ entra nelle community di terre dell’anima su telegram e (https://www.facebook.com/groups/terredellanima/);

 

 

  • 📧 soprattutto, inserisci la tua mail ora qui sotto per iscriverti e ricevere gratuitamente il post della settimana, che esce ogni mercoledì, ricordati di dare conferma nella mail 👇

 

 

 

Lascia il tuo commento